Passione e craftsmanship. Bottega Veneta la collezione Pre Fall 2023
Matthieu Blazy presenta la collezione donna e uomo Pre Fall 2023 di Bottega Veneta. Un elogio al savoir-faire del marchio italiano supportato con la sensualità dei materiali, attenzione per il tailored e accenti iper-glamorous.
Nella collezione Pre Fall 2023 di Bottega Veneta, tutto diventa tattile. Il focus del marchio italiano diretto da Matthieu Blazy continua a rimanere sui materiali e questa volta sprigionano la loro lucentezza naturale oppure esprimono la loro opacità con un'eleganza timeless disarmante. Seta, tweed, fresco lana, ciniglia, pelle e spruzzi di pelliccia super soffice. Un savoir-faire sfacciato che viene raccontato con look che mantengono contrasti di colore e color blocking bilanciati e dosati con cura, ma anche monocromatici sofisticati.
Nella collezione Pre Fall 2023 di Bottega Veneta troviamo uniformi sartoriali, capi realizzati in knitwear rinnovato - tra questi anche un maglione maschile effetto tapestry con la rappresentazione di John John (il cane di Matthieu Blazy) - abiti con dettagli gioiello e cappotti tailored strutturati. Con il tempo abbiamo appreso che Bottega Veneta è il risultato di tante cose. Ma questa collezione riconferma l'enorme attenzione sulla creatività che mantentiene saldamente il focus sulla maestria del craftsmanship.
Scorri verso il basso per scoprire i look della collezione Pre Fall 2023 di Bottega Veneta