L’attore irlandese Jamie Dornan è il nuovo Global Brand Amssador di Loewe
L'attore di "Cinquanta Sfumature di Grigio" e "Belfast" è stato nominato come nuovo Global Brand Ambassador di Loewe ed è il protagonista della campagna maschile primavera estate 2024 del marchio spagnolo.
L'attore irlandese Jamie Dornan è stato nominato come Global Brand Ambassador di Loewe. Coinvolto per la prima volta in una campagna pubblicitaria, l'attore 41enne è diventato protagonista della creatività del marchio spagnolo - sotto la direzione creativa di Jonathan Anderson - Per la prossima campagna uomo primavera estate 2024 in uscita il 12 gennaio. L'attore nominato ai Golden Globe 2024 è stato fotografato dal fotografo britannico David Sims.
«Ho visto molti film di Jamie e ho seguito da vicino la sua carriera, quindi era tra le prime persone a cui abbiamo pensato come nuovo Ambassador di Loewe. Ho sempre apprezzato il modo in cui le sue performance comunichino una sensazione di forza molto pura e naturale».
Sulla sua nomina a Global Brand Ambassador, l'attore, il cui ruolo di spicco è stato nella serie poliziesca "The Fall" nei panni del serial killer Paul Spector, riflette: «Nulla ti mette più a tuo agio che lavorare con persone che capiscono il tuo senso dell’umorismo, il tuo accento e il tuo ethos. È stato un vero piacere lavorare con Jonathan: ha un talento enorme, è creativo e incredibilmente concreto. Sono molto grato ed entusiasta di questo nuovo ruolo per Loewe». Oltre a "The Fall", Dornan è noto anche per la sua interpretazione di Christian Grey nella trilogia di "Cinquanta Sfumature di Grigio", così come per il suo ruolo di supporto nel film di formazione "Belfast" nei panni di Pa, che gli è valso la nomination ai Golden Globes.