Un guardaroba total black per enfatizzare al massimo alcuni dettagli deluxe, trasformati in feticci di stile: statement shoes e gioielli dalla classicità contemporanea.
«Quando avevo sette anni sono entrata a far parte di questo mondo con una foto, ora presente sull’invito della sfilata dedicata al centenario. In quel momento ho sentito l’adrenalina che la moda può dare. È stato il momento in cui mi sono innamorata di FENDI e ho deciso che volevo esserne parte». Silvia Venturini Fendi svela i ricordi del lavoro accanto a Karl Lagerfeld, la creazione di icone come la Baguette e il suo legame con la madre Anna e la figlia Delfina.
Per i suoi trent'anni anni Dsquared2 ha chiamato a collaborare alcuni brand esordienti. Il risultato? Una collezione daring come quelle dei loro inizi, piena di riferimenti dark, rock e western.
Un momento straordinario per l’attrice, che ad ottobre sarà presidente della giuria della Festa del Cinema di Roma, a due anni dall’edizione aperta con “C’è ancora domani”, il suo debutto alla regia rivelatosi un successo globale dall’Italia alla Cina.
L'editoriale del Direttore Giampietro Baudo per L'OFFICIEL Italia Settembre 2025, The Fashion Issue n° 64.
A Parigi, da Bellevilloise, prende vita la prima notte di Les Nuits de la Bomba, il festival indie che porta a Parigi la new wave (ma non solo) della musica indipendente. Tra nomi affermati e nuove voci, un evento tutto da scoprire.
La maison parigina apre un nuovo capitolo con gli undici volti scelti da Pierpaolo Piccioli per la campagna "Heart and Body". Chi sono e cosa li accomuna.
In un sistema moda che corre verso l'industrializzazione spinta, a Inzago batte il cuore dell'alto artigianato con la visione di Luisa Bernascone.