Scandals: i tradimenti delle celebrities che hanno fatto più chiacchierare
Quali sono i love affairs che hanno fatto la storia di Hollywood e dintorni e da cui ancora fatichiamo un po' a riprenderci?
Se ci sono due cose che non passeranno mai di moda, sono le celebrità e gli scandali. Quasi nessuno è immune al pettegolezzo e ancora di più quando si parla di star. Hollywood pullula di tradimenti, love affair, coppie che diventano triangoli, separazioni dolorose o solo molto costose. Ci sono tradimenti da cui ancora non ci siamo del tutto ripresi (alzi la mano chi non ha ancora il fiato sospeso per Brad Pitt e Jennifer Aniston?) e altri per cui un po' ci speravamo, ma quali sono gli scandali più chiacchierati di sempre?
Il mondo è avvolto da Bennifer (l'altra power couple degli anni '90), ma non possiamo dimenticare che Ben Affleck una volta è stato sorpreso a tradire Jennifer Garner, mamma dei suoi figli e moglie di allora, con la tata. La coppia ha poi divorziato nel 2018 dopo 10 anni di matrimonio.
Quando Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver hanno annunciato la loro separazione nel 2011, dopo 25 anni di matrimonio, è stato un terribile shock per tutti. Lo shock più grande, tuttavia, è arrivato dopo quando il mondo ha scoperto che Schwarzenegger era il padre di un figlio nato nel 1997, da una relazione con la governante della coppia. Potrebbe sembrare una telenovela, ma non lo è.
Una delle coppie più calde di Hollywood dei primi anni 2000, fu protagonista di uno degli scandali a più alto tasso di infedeltà dell'epoca. La loro storia circolò viziosamente su tutti i tabloid, erano innamoratissimi, bellissimi e amatissimi da tutti. Proprio durante il loro fidanzamento ancora super fresco, emerse la notizia che Jude Law aveva avuto una relazione con la tata dei loro figli. La clandestina è stata scoperta quandofu trovato in casa il diario della tata, trapelando poi al pubblico nel 2005. La coppia dopo una breve pausa, sono stati di nuovo insieme ad intermittenza fino alla separazione definitiva nel 2011.
La storia dell'infedeltà di Kevin Hart è un po' più complicata dell'essere beccato con la tata o smascherato su Instagram: si parla di estorsioni, ricatti e legali. È stato rivelato che qualcuno era in possesso di un video sessualmente esplicito di Hart mentre aveva una relazione extraconiugalee stava tentando di ricevere denaro da lui, ricattandolo. Hart e Parrish hanno tenuto nascosto lo scandalo fino al 2017, quando Kevin Hart su Instagram si è scusato con la moglie Eniko Parrish e i suoi figli.
Questa volta si parla di un tradimento da parte della donna della coppia. In realtà si tratta di un presunto tradimento, in quanto le voci non sono mai state ufficialmente confermate. Una delle coppie più iconic degli anni 2000 con i loro look coordinati, ha chiuso nel 2002 dichiarando semplicemente di voler prendere strade diverse. In realtà si è sempre vociferato che Britney SPears tradisse Justin Timberlake con il coreografo Wade Robson.
Quando pensi a uno scandalo nel vero senso della parola, non può venirti in mente la coppia Woods-Nordegren.Tiger Woods è stato al centro di uno degli scandali per tradimento più esplosivo di sempre. La bomba è esplosa il giorno del Ringraziamento del 2009, quando un'infuriata Il suo imbroglione seriale è diventato di dominio pubblico il giorno del Ringraziamento nel 2009.
Quella tra Tristan Thompson e Khloé Kardashian è stata uno dei gossip tra celebrities più lunghi e chiacchierati degli ultimi tempi. Dopo essere stato sorpreso a tradire Khloé Kardashian pochi giorni prima della nascita della loro figlia True, Tristan Thompson ha successivamente tradito pubblicamente Kardashian in diverse altre occasioni, avendo anche un figlio con un'altra donna.
Quando Beyoncé fece uscire Lemonade, fu subito chiaro che di mezzo c'era stato un tradimento. Sebbene l'album fosse pieno di riferimenti alle relazioni extraconiugali, non è stato del tutto esplicito fino a quando Jay-Z non ha rilasciato la canzone 4:44 in cui si scusa sia con Beyoncé che con sua figlia, Blue. Dopo mesi e mesi in cui i fan hanno cercato di scoprire chi fosse "Becky con i bei capelli", così diceva il testo della canzone di Jay-Z, molti hanno pensato che si riferisse alla stilista Rachel Roy.
Quando Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono incontrati sul set di Twilight , i due si sono subito coinvolti sentimentalmente. La loro relazione da sogno si è interrotta quando sono state pubblicate le foto dei paparazzi di Stewart impegnato in un pesante PDA con il regista Rupert Sanders. Le foto erano ovunque - anche Donald Trump aveva molto da dire sull'incidente - e Stewart è stato costretto a scusarsi pubblicamente con Pattinson. Sfortunatamente, poco dopo, la coppia ha dovuto completare il tour stampa per il loro film Twilight: Breaking Dawn — Parte 2 .