Pop culture

I tatuaggi scioccanti di 16 star internazionali

Dai tatuaggi impegnativi di Justin Bieber alla delicata body art di Ariana Grande, scopri questi sorprendenti tatuaggi delle star.

skin arm person human tattoo

I tatuaggi delle star sono interessanti per l'inspirazione della body art, ma anche perché quelle creazioni possono dirci di più sulle vite private e le personalità dei nostri personaggi preferiti. Storie d'amore tatuate, amicizie, idoli musicali, animali spirituali e citazioni motivazionali sono tutti espressi in questi tatuggi delle star. E mentre alcuni sono fonte di ispirazione, altri possono sollevare le sopracciglia.

L'OFFICIEL raccoglie i tatuaggi delle star più scioccanti.

Joe Jonas

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Joe-Jonas.webp
Joe-Jonas-Debuts-New-Neck-Tattoo.jpg

Il 5 ottobre 2020, l'attrice Sophie Turner ha condiviso una storia su Instagram, del marito Joe Jonas a 31 anni con tre nuovi tatuaggi all'esterno del suo avambraccio. I disegni circolari rappresentano "Non vedere il male, non sentire il male, non parlare male" e sono tratti direttamente dalla famosa serie di piatti in bianco e nero Tema e Variazioni dell'artista italiano Piero Fornasetti. Il tatuaggio più sorprendente di Joe Jonas, tuttavia, è il buco della serratura con un l'occhio di donna che guarda fuori posto dietro il collo. I fan credono che l'inchiostro rappresenti l'occhio di Sophie Turner come un omaggio a sua moglie.

Post Malone

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Post-Malone.webp

Post Malone è meglio conosciuto per tre cose: le sue canzoni di successo, le controversie e tatuaggi folli. Con un'abbondanza sul viso, collo e braccia, Malone si è anche tatuato da solo. Tra i tanti tatuaggi scioccanti e alcuni di loro sono anche work in progress, ci sono i ritratti di alcuni dei suoi artisti preferiti come Elvis Presley, Kurt Cobain e John Lennon tatuati sulle nocche di entrambe le mani.

Ariana Grande

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Ariana-Grande.webp
ariana-grande-barbecue-tattoo.webp

Durante i Grammy Awards dello scorso anno, Ariana Grande  sottilmente rivelato un nuovo tatuaggio che i fan non sapevano di avere: un sottile tatuaggio a forma di farfalla sul retro del braccio sinistro. Ariana Grande è una delle poche celebrità che raramente fa commenti sui tatuaggi, con il suo precedente flop di inchiostro che è un tatuaggio con errori di ortografia in giapponese. Invece di leggere "7 Rings" per la sua canzone di successo, si leggeva "piccola griglia per barbecue".

Cardi B

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Cardi-B.png

Lo scorso giugno, Cardi B ha mostrato il suo pezzo di coscia appena ritoccato di un'illustrazione gigante e colorata di pavone, che si estende dal suo fianco destro fino al ginocchio. Da quando ha ottenuto il tatuaggio originariamente nel 2010, l'inchiostro era sbiadito nel tempo e ha deciso di farsi ripassare il tatuaggio dal tatuatore Jamie Schene.

Kendall Jenner

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Kendall-Jenner.jpg

Una notte di settembre 2016, un'ubriaca Kendall Jenner ha deciso di farsi tatuare la parola "miao" all'interno del labbro, perché no? In seguito ha ammesso nel 2018 su The Ellen DeGeneres Show che col senno di poi, quella non è stata una sua decisione migliore.

Miley Cyrus

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Miley-Cyrus.webp
miley-cyrus-vegemite-tattoo.png

Poco prima della pandemia, Miley Cyrus ha aggiunto una figura nuda alla sua collezione di oltre 70 tatuaggi. Il pezzo è stato realizzato dall'artista Nico Bassill e ispirato dall'artista francese del XX secolo di Henri Matisse e dalle sue illustrazioni in Dance Me to the End of Love, un libro che visualizzava la canzone di Leonard Cohen con lo stesso nome. Alcuni dei suoi altri sorprendenti tatuaggi includono un cuore con una freccia che ha ottenuto con l'allora fidanzato Cody Simpson dopo poche settimane di appuntamenti, un barattolo di Vegemite in onore del suo ex marito Liam Hemsworth e una nota scritta a mano da Yoko Ono che dice "Sono orgoglioso di te".

Halle Berry

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Halle-Berry.png

Lo scorso settembre, l'attrice 54enne Halle Berry ha pubblicato una sua foto sexy sul suo Instagram in cui passeggia per la spiaggia in un costume intero senza schienale, rivelando il suo tatuaggio sulla parte bassa della schiena. Secondo alcuni media, la star di Catwoman avrebbe fatto il tatuaggio del girasole diversi anni fa per coprire il nome del suo ex marito.

Demi Lovato

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Demi-Lovato.png

Demi Lovato ha mostrato un nuovo e dettagliato tatuaggio a farfalla nera sul lato destro del collo in un selfie che ha pubblicato sul suo Instagram lo scorso settembre. I fan hanno ipotizzato che la farfalla potesse simboleggiare il viaggio di guarigione e recupero della cantante dopo aver superato l'abuso di droghe nel 2018 mentre sottotitolava il suo post, "Cara piccola me, mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo ma piccola sei libera".

Lena Dunham

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Lena-Dunham.webp

Nel marzo 2017, Lena Dunham si è fatta tatuare un lampadario ispirato a Rihanna sotto il seno dalla tatuatrice Trine Grimm di Oslo. È stato il suo primo pezzo originale realizzato da una tatuatrice che si è sentita, come menzionato nell'immagine dell'attrice con didascalia su Instagram, "sacra e cool". Inoltre, Grimm non ha rimproverato Dunham per aver copiato la posizione del tatuaggio di Rihanna.

Orlando Bloom

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Orlando-Bloom.jpg

Lo scorso febbraio, l'attore Orlando Bloom è riuscito a ottenere un tatuaggio con errori di ortografia in onore di suo figlio Flynn. I punti e i trattini sul suo braccio sono in realtà il nome di suo figlio scritto in codice Morse, ma la prima volta, il codice ha scritto "Frynn" invece di "Flynn". Fortunatamente, il tatuatore ha risolto rapidamente l'errore con un punto in più e, nel frattempo, ha anche aggiunto un piccolo tributo al cane di Bloom, Sidi.

Cara Delevingne

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Cara-Delevingne-Margot-Robbie.jpg
10802507_560113237465416_762558504_n.jpg

Durante le riprese del film Suicide Squad, l'attrice Margot Robbie ha regalato alla modella britannica Cara Delevingne una serie di tatuaggi "toemoji", una serie di faccine inchiostrate in nero sui cuscinetti di sei dita dei piedi di Delevingne, comprese tutte e cinque le dita del piede destro e il alluce sul piede sinistro. Dopo che Robbie ha dato a Delevingne i suoi tatuaggi, l'intera Suicide Squad ha deciso di ottenere tatuaggi "Squad" corrispondenti. Ha anche un tatuaggio che dice "BACON" sulla parte inferiore del piede, che è stato tatuato nel 2014.

Halsey

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Halsey.png

Recentemente, Halsey ha pubblicato una foto candida della sua nuova gravidanze sulle sue storie di Instagram. Nell'immagine, la cantante indica un nuovo tatuaggio che recita "BABY" accuratamente tatuato sul suo basso addome per coprire le cicatrici derivanti dai molteplici interventi chirurgici di endometriosi che Halsey ha dovuto subire in passato. La futura mamma ha già parlato di aver sofferto di più aborti spontanei a causa della condizione, ma ora il suo urto è la prova che ha finalmente superato le probabilità.

Pete Davidson

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Pete-Davidson.webp

Il comico e attore americano Pete Davidson ha ammesso in un'intervista che in passato si faceva del male e si tagliava il petto a causa delle sue difficoltà con la salute mentale. Le sue cicatrici sul petto sono ora coperte da molti tatuaggi sorprendenti come un disegno tatuato del ponte di Verrazzano vicino alla sua spalla sinistra per ricordare le sue origini e un tatuaggio di squalo a bocca aperta sul lato sinistro del petto che è stato tatuato nel 2018 per coprire il suo vecchio tatuaggio dicendo: "Le battute vanno e vengono, ma Swag è per sempre". Davidson aveva anche un paio di orecchie da coniglio dietro l'orecchio sinistro in omaggio alla sua ex fidanzata Ariana Grande, ma lo coprì successivamente con un cuore dopo la loro rottura.

Harry Styles

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Harry-Styles.jpg

Quando le persone pensano ai tatuaggi di Harry Styles, la maggior parte di loro pensa alle due rondini che si fronteggiano sul petto e alla farfalla gigante inchiostrata sullo stomaco. Il cantante britannico una volta disse che le rondini in stile marinaresco del vecchio simboleggiano il viaggio mentre la farfalla realizzata dal tatuatore Liam Sparkes rappresenta la sua trasformazione della vita attraverso diverse fasi.

Justin Bieber

Most-Shocking-Celebrity-Tattoos-Justin-Bieber.webp

Giorni prima di celebrare il suo secondo anniversario di matrimonio con la moglie Hailey Bieber, Justin Bieber ha mostrato il suo lungo tatuaggio sul collo di una rosa con gambo sul suo Instagram. Progettato dal tatuatore preferito dalle celebrità Dr.Woo, il love-tatoo segna la seconda seduta della rosa dell'artista e un altro pezzo aggiunto alla sua collezione di oltre 60 tatuaggi. La maggior parte della parte superiore del corpo è coperta di inchiostro, da una tigre, un orso e un'aquila sul torso a un piccolo ritratto di Selena Gomez sul braccio.

Zac Efron

yolo-tattoo-zac.jpg

Andato ma non dimenticato, l'attore Zac Efron si è fatto tatuare l'acronimo di "You Only Live Once" sul bordo della sua schiena a metà degli anni 2010, che in seguito aveva rimosso. YOLO era una frase dei tempi, come un carpe diem del 21° secolo, che divenne rapidamente abusato e si trasformò in un meme.

Articoli consigliati