Liu Wen e la nuova borsa Andiamo di Bottega Veneta, perfetta per l'estate 2024
Matthieu Blazy presenta una nuova versione della borsa Andiamo di Bottega Veneta, realizzata in canvas e pelle Bristol. Testimonial della campagna, la supermodel orientale Liu Wen.
Tre le borse icona di Bottega Veneta, il direttore creativo Matthieu Blazy amplia la famiglia Andiamo con un nuovo modello estivo realizzato in pelle Bristol e canvas. Presentata per la prima volta con la collezione estate 2023, il nuovo design - disponibile in versione small e large in color beige e marrone chiaro - è un omaggio al viaggio e al concetto di artigianalità timeless.
Indossata dalla supermodel Liu Wen nella campagna estiva, la nuova versione é realizzata in pelle Bristol, di origine francese, è sottoposta a un processo unico di invecchiamento, lavaggio e spazzolatura a mano. Il risultato é un aspetto naturale caratterizzato da una struttura solida e con un attitudine delicata. La struttura della tela bianca ha una funzione durevole e resistente, in contrasto con la morbida pelle. Trademark assoluto dell'Andiamo, il nodino metallico in ottone che adorna e fissa le cinghie intrecciate della borsa, che permettono di regolarla sulla spalla o di usarla a tracolla.