Il premio cambia rotta e con Cecilia Alemani, nuova curatrice, estende il suo raggio d’azione. Prima tappa l'Indonesia.
Alla Paris Fashion Week sfila la collezione uomo Autunno Inverno 2026-27 del marchio IM MEN. Dal semplice "piece of cloth" di Issey Miyake prende forma una nuova idea di formalità, libera da schemi ed essenziale, guidata da un’intenzione autentica e reale e da una creatività senza costrizioni.
L'annuncio delle nomination live oggi a partire dalle 14:30 in diretta da Los Angeles.
Con la collezione autunno inverno 2026, Ami Paris riafferma una visione dello stile misurata e sensibile, che nasce dall’osservazione della vita quotidiana e si traduce in un’eleganza priva di imposizioni, profondamente radicata nello spirito parigino.
La borsa The Snatch non è soltanto un'accessorio, è un’estensione del corpo. Sarah Burton esprime la sua visione della femminilità con un’eleganza scultorea e fluida per accompagnare la donna Givenchy.
La domenica diventa speciale, e internazionale, con le proposte del ricco buffet e dei piatti à la carte. Da accompagnare con un Franciacorta o un Bloody Mary.
Tom Connell, Hair Art Director Davines, racconta i nuovi look, attento mix di colorazione, taglio, styling ed haircare.
L’attore - conosciuto per il suo ruolo in “Shameless”, sarà il protagonista del prequel di “Bosch” - ripercorre i suoi ruoli più importanti, il valore del tempo e la responsabilità emotiva del raccontare storie.