Tom Connell, Hair Art Director Davines, racconta i nuovi look, attento mix di colorazione, taglio, styling ed haircare.
Dopo aver vinto il primo premio alla 34esima edizione di "Musicultura", la band di origini siciliane ha collaborato con Etro per la colonna sonora dello show primavera estate 2024 e venerdì 30 gennaio presenta il suo album d'esordio, “Anime Storte”.
Noto per interpretare personaggi antipatici e scomodi («Le uniche persone che mi piacciono sono quelle imperfette e complicate»), l'attore e sceneggiatore Jordan Firstman racconta il suo nuovo show "I Love LA".
Cofondato da Brad Pitt e dalla guaritrice olistica Sat Hari, God’s True Cashmere è all’altezza del suo nome grazie ai tessuti ultra-morbidi, ai bottoni in pietre preziose, a un’enorme quantità di energia e a uno stretto legame con il mondo naturale. «Penso che la natura faccia meglio di chiunque altro».
Il cast di Wuthering Heights ha portato sul red carpet della première mondiale di Los Angeles il fascino senza tempo delle brughiere dello Yorkshire. E Margot Robbie ha indossato un gioiello Cartier appartenuto a Liz Taylor.
Il menswear esplora la strada del colore, e delle rigature strong, per cambiare pelle.
A pochi giorni dalla scomparsa del fondatore Valentino Garvani, l'attuale direttore creativo Alessandro Michele presenta la sua sfilata haute couture primavera estate 2026. Ospiti speciali alla sfilata Kirsten Dunst, Dakota Johnson, Lily Allen e Elton John.
La mostra che accompagna il debutto di Jonathan Anderson nell’haute couture mette in dialogo l’heritage di Christian Dior per interrogare il rapporto tra arte e alta moda.