I migliori film e i ruoli di Logan Lerman
L'OFFICIEL dà un'occhiata ai migliori ruoli della carriera di Logan Lerman.
Logan Lerman ha iniziato a recitare più di 10 anni fa e si è guadagnato un'impressionante filmografia. Da Noi siamo infinito al suo ultimo lungometraggio in Bullet Train, l'attore è stato una forza importante nel cinema.
La sua prima grande occasione è arrivata dal ruolo di Percy Jackson nel 2010. La sua serie di adattamenti da libro a film è continuata quando ha interpretato il ruolo principale nel classico cult Noi siamo infinito nel 2012, e poi di nuovo nel 2016 con Indignation. Sono questi i primi ruoli che gli hanno fatto guadagnare lo status nel 2010, e mentre molti credevano che si fosse preso una pausa dalla recitazione, Logan Lerman ha continuato con comparse nei film e programmi TV sin dal suo apice.
Che tu lo conosca dal tuo primo film d'infanzia preferito o da quelli più recenti L'OFFICIEL raccoglie tutti i film imperdibili dell'attore.
Il primo ruolo importante di Logan Lerman è stato quello di protagonista nella serie di Percy Jackson . Dopo aver scoperto di essere il figlio di un dio greco, Percy Jackson si allena per prevenire una guerra olimpica.
Lerman è rimasto nel genere d'azione subito dopo Percy Jackson quando ha interpretato un ruolo in I tre moschettieri. Il film spensierato vale la pena guardare le audaci acrobazie di Lerman e le sue ciocche deliziose.
Non si può negare che il ritratto di Charlie Kelmeckis da parte di Lerman in Noi siamo infinto sia uno dei momenti fondamentali della sua carriera. Il film è spesso considerato uno dei film di formazione più iconici di tutti i tempi.
Sebbene non interpreti un ruolo da protagonista, Lerman cattura i nostri cuori in questo film romantico con Lily Collins . Interpretando un giovane autore innamorato del personaggio di Collin, non puoi resistere al suo fascino.
Uno dei film più apprezzati di Logan Lerman è arrivato nel 2014 con Fury. Lerman interpreta un soldato per la prima volta nella seconda guerra mondiale, sotto la guida del ruolo di Staff Sargeant di Brad Pitt. Interpretare un personaggio del genere in una situazione così intensa è già abbastanza difficile senza condividere lo schermo con alcuni dei più grandi attori del nostro tempo, ma Lerman tiene testa senza sforzo e offre una performance straordinaria.
In un altro grintoso film di formazione, l'attore interpreta il ruolo principale di uno studente degli anni '50 la cui borsa di studio gli ha permesso di evitare la leva. Il personaggio di Lerman vive tutti gli alti e bassi della vita universitaria in un periodo di tempo ancora più intenso.
Nel ruolo del protagonista Sidney, Lerman recita al fianco di Elle Fanning e Margaret Qualley in questo giallo A24 su un autore che scompare nel mondo da lui creato.
Lerman non ha mai evitato un film indipendente ed è facile capire perché. Questa storia di un estraneo duo padre/figlio è tanto introspettiva quanto divertente.
In una delle sue rare apparizioni televisive , Lerman recita al fianco di Al Pacino nei panni di un cacciatore di nazisti. La commedia oscura e il dramma in costume gli sono valsi gli elogi della critica.
Il progetto più recente di Lerman fino ad oggi proviene dal film Bullet Train. Questo film ricco di azione uscirà il 5 agosto e ha già ricevuto recensioni stellari.