Moooi e L'OFFICIEL Italia hanno dato vita ad un'intimate cocktail party durante la Design Week nel nuovo spazio del brand olandese in via Turati a Milano.
Nella città che da sempre è palcoscenico della creatività globale, Moooi ha riscritto le regole del design con una presenza multiforme e totalizzante alla Milano Design Week 2025.
Al via dal 13 aprile al 13 ottobre l’Esposizione Universale di Osaka 2025 dove il meglio dell'umanità si racconta all'interno di un anello ligneo. Il più grande mai costruito dall'uomo.
La settimana dal 14 al 20 aprile 2025 si preannuncia ricca di movimenti astrali significativi, con la Luna e i pianeti che influenzano profondamente le energie di ciascun segno zodiacale.
La notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile 2025 ci regalerà uno degli eventi astronomici più affascinanti dell’anno: la Luna Rosa. Questo plenilunio, ricco di significati culturali e religiosi, sarà visibile dall'Italia e rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati del cielo.
Milano Design Week. Non poteva mancare anche lo spirito disco della nightlife firmato Toy Tonics che si esibisce alla Fabbrica del Vapore sabato 12 aprile. Una session che vede protagonisti i dj Kapote, Sam Ruffillo, Fimiani e Zsa Zsa e che radunerà circa 10 mila persone. L'OFFICIEL Italia ha intervistato il founder di Toy Tonics, Mathias Modica (aka Kapote).
Durante la Milano Design Week 2025, Archiproducts Milano presenta “Aria”, un progetto visionario creato con Studiopepe, dove luce, materia e tecnologia si incontrano in un’inedita esperienza sensoriale. Alla scoperta del design che 'respira'.
Dalla vendita di un lampadario su eBay alla guida di un marchio d’eccellenza nel mondo dell’illuminazione di lusso, Marco Borile racconta, con Sogni di Cristallo, la forza visionaria dell’artigianato veneziano proiettato su scala globale.