Le serie tv e i film in uscita a gennaio 2023
Il 2023 sta iniziando alla grande con un'entusiasmante lista di nuove uscite tra Netflix e Prime Video assolutamente imperdibile.
La stagione delle feste sta finendo e le temperature invernali scendono sotto lo zero: una serata sul divano è quello che serve! Dalla biografia di Pamela Anderson raccontata in prima persona dalla diretta interessata a Jennifer Lopez che ritorna sul piccolo schermo con Un matrimonio esplosivo, gennaio porta una lista piena di film e serie tv imperdibili tra Netflix e Prime Video.
Scorri verso il basso per scoprire i migliori titoli in uscita il mese di gennaio 2023
Ginny & Georgia
Rispondendo alla domanda "E se Una mamma per amica avesse commesso un omicidio?", Ginny & Georgia torna per una seconda stagione. Dopo una stagione di debutto piena di colpi di scena, svolte e drammi adolescenziali, la grande fuga di Ginny (e il ritorno, basandoci sul trailer) è tornata per scuotere la cittadina di Wellsbury.
Dal 5 gennaio su Netflix.
The Pale Blue Eye - I delitti di West Point
The Pale Blue Eye - I delitti di West Point: Christian Bale, Gillian Anderson, Lucy Boynton sono i protagonisti di questo giallo gotico ambientato nella New York del 1830. A seguito di una serie di omicidi all'Accademia militare degli Stati Uniti, il detective Augustus Landor deve collaborare con Edgar Allan Poe per le indagini sul caso.
Dal 6 gennaio su Netflix.
Hunters
Ispirato da eventi realmente accaduti, un gruppo di cacciatori di nazisti nella New York City degli anni '70 ha deciso di scoprire e sventare i leader nazisti fuggiti che lavorano per avviare un nuovo regime in America: è tempo per la seconda stagione di Hunters.
Dal 13 gennaio su Prime Video.
That '90s Show
Ambientato 15 anni dopo That '70s Show , That '90s Show segue Leia, la figlia adolescente di Eric e Donna, mentre vive con i nonni nell'estate del 1995. Lì incontra Jay Kelso, il figlio di Michael e Jackie. I fan della serie originale possono ritrovare le stesse battute spiritose e le stesse apparizioni del cast originale il 19 gennaio.
Dal 19 gennaio su Netflix.
This is a modal window.
Bling Empire: New York
Dopo il successo di Bling Empire , il nuovo spin-off di Netflix Bling Empire: New York segue le vite affascinanti di alcuni degli asiatici-americani più influenti della Grande Mela.
Dal 20 gennaio su Netflix.
Un matrimonio esplosivo
Quando Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) decidono di organizzare un matrimonio all'estero, si aspettavano conflitti tra famiglie, incidenti di viaggio e altri problemi minori. Quello che non si aspettavano era che l'intera festa di matrimonio fosse presa in ostaggio. Per riavere le loro famiglie, la coppia deve mettere da parte le divergenze e lavorare insieme.
Dal 27 gennaio su Amazon Prime Video.
You People
Con Jonah Hill e Eddie Murphy, questa commedia segue il personaggio di Hill nei panni di un uomo bianco che si sposa con la figlia di una famiglia nera.
Dal 27 gennaio su Netflix.
Pamela, una storia d'amore
Dopo la sua partecipazione alla sfilata di Jacquemus che ha mandato i social media in tilt, Pamela Anderson racconterà in prima persona la sua storia, in un nuovo documentario Netflix che sarà presentato in anteprima il 31 gennaio.
Dal 31 gennaio su Netflix.