La proposta di matrimonio di Machine Gun Kelly a Megan Fox
Il rapper Machine Gun Kelly ha fatto la proposta alla sua Megan Fox con un anello personalizzato Stephen Webster adornato con le loro pietre portafortuna. Scopri tutti i dettagli della prima proposta di matrimonio del 2022
Quasi due anni dopo aver iniziato a frequentarsi, Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento su Instagram. Da quando è diventata pubblica, la coppia non è mai stata timida nell'esprimere il loro amore reciproco, spesso visti in occasione di eventi con solo occhi l'uno per l'altro e postando regolarmente sulla loro vita quotidiana sui social media. Ora, sembra che vedremo molto di più, insieme ai preparativi per il matrimonio che sicuramente arriveranno molto presto.
L'11 gennaio, MGK si è inginocchiata e ha proposto a Fox di fronte a uno splendido albero di baniano che ha un significato per la coppia. "Nel luglio del 2020, ci siamo seduti sotto questo albero di baniano", afferma Fox nella sua didascalia su Instagram. “Abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci richiederebbe, ma inebriati dall'amore. E il karma”.
"In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì”.
MGK ha anche utilizzato il suo account Instagram per condividere un video in primo piano dell'anello personalizzato che aveva disegnato da Stephen Webster. "Sotto gli stessi rami sotto i quali ci siamo innamorati, l'ho riportata indietro per chiederle di sposarmi", sgorga l'artista. “So che la tradizione è un anello, ma l'ho progettato con Stephen Webster per essere due: lo smeraldo (la sua pietra portafortuna) e il diamante (la mia pietra portafortuna) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima formando il cuore oscuro che è il nostro amore”.
La coppia si è incontrata per la prima volta sul set del loro thriller indipendente in uscita, intitolato "Midnight In The Switchgrass" nel marzo 2020 e da allora si sono incontrati immediatamente. È chiaro a chiunque vedere che la loro vorticosa storia d'amore è stata costruita per durare. A partire da ora, MGK pubblicherà due nuovi album nel corso dell'anno . Con questo in mente, possiamo solo presumere che i preparativi per il matrimonio inizieranno dopo.