Lady Gaga omaggia commossa l'Italia a fine riprese del film "House of Gucci"
Fine riprese per House of Gucci - il film diretto da Ridley Scott basato sull’assassinio di Maurizio Gucci. Lady Gaga, che interpreterà la mandante dell’omicidio Patrizia Reggiani, torna negli States. Saluta i suoi fan lanciando fiori e omaggia l’Italia con un tweet.
FINE RIPRESE DEL FILM "HOUSE OF GUCCI". LADY GAGA SALUTA I FAN LANCIANDO FIORI E OMAGGIANDO L’ITALIA CON UN TWEET
House of Gucci è il titolo del nuovo film di Ridley Scott - che dovrebbe essere nei cinema a partire dal prossimo 24 novembre 2021 - la trasposizione cinematografica del libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder”, che racconterà della vita e dell’omicidio di Maurizio Gucci - l’imprenditore italiano assassinato a Milano il 27 marzo del 1995 da un sicario. Lady Gaga, protagonista di House of Gucci, interpreterà Patrizia Reggiani - la moglie di Maurizio Gucci e mandante dell’omicidio. Ieri, dopo quasi tre mesi, sono terminate le riprese del film a Roma. La cantante ed attrice americana Lady Gaga - all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta - ha salutato l’Italia ed i suoi fan attraverso un omaggio speciale. Lady Gaga è infatti molto legata al nostro Paese ed alle sue origini siciliane. Il suo bisnonno, Antonino Germanotta, era originario di Naso, in Sicilia. Dopo aver lasciato il suo hotel romano, Lady Gaga ha salutato i suoi fan con un sobrio lancio di tulipani gialli sui sampietrini di Roma prima di lasciare la città.
>> Scorri verso il basso per vedere alcuni look inediti di Lady Gaga in “House of Gucci” ed il suo saluto speciale all’Italia e ai suoi fan.
Le riprese del film di Ridley Scott sono iniziate a fine febbraio in Italia. Tra le location scelte per la pellicola cinematografica House of Gucci: la Valle d’Aosta, Milano, il lago di Como e Roma.
Questi mesi lontani da casa non sono stati affatto facili per Lady Gaga. Soprattutto per l’episodio del rapimento dei suoi cani. Durante le riprese di House of Gucci il dog sitter di Lady Gaga, Ryan Fischer, è stato ferito al petto da quattro proiettili da alcuni malintenzionati che hanno in seguito rapito i French Bulldogs di Miss Germanotta. Prima di lasciare Roma e l’Italia, Lady Gaga ha scelto di omaggiarci con un meraviglioso tweet su Twitter.
Desidero ringraziare tutta l'Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa del duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi resi orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana.
-Lady Gaga
Oggi Lady Gaga può far ritorno nella sua favolosa mansion in quel di Malibù, potrà finalmente riabbracciare i suoi cani ritrovati e tornare alla sua routine. Certo sì, la routine di Lady Gaga.