In occasione della 75esima edizione del Festival di Cannes, ripercorriamo i capolavori cinematografici che hanno vinto la Palma d'Oro e che non dimenticheremo mai.
Il tappeto rosso del Festival di Venezia si conferma, come ogni anno, una vera e propria passerella di alta moda, dove le star del cinema dettano tendenze attraverso apparizioni scenografiche e look di straordinaria bellezza.
Le nuove campagne pubblicitarie moda donna e uomo ridefiniscono l’estetica contemporanea attraverso narrazioni stratificate, storytelling evocativi, celebrities e casting audaci.
Al Festival di Venezia, lo sguardo diventa spettacolo. Grazie alla sponsorship di Thélios, gli occhiali da sole si trasformano in protagonisti assoluti, tra cinema, moda e un irresistibile esprit couture.
La nuova sneaker uomo di Dior è uno sguardo romantico agli 2000. Ed è stata protagonista a Venezia 82 con Andrew Garfield e Luca Guadagnino.
La moda donna autunno inverno 2025-2026 riscopre la sartorialità con completi rigorosi e blazer oversize che ridefiniscono la silhouette femminile. Una tendenza potente sul piano estetico, ma che solleva il dubbio. L’autorità e il carisma devono ancora passare attraverso codici maschili? Anche basta.
La settimana che va da lunedì 1 a domenica 7 settembre 2025 è dominata da passaggi planetari cruciali.
E no, non è stato un errore di styling.
Alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2025, vengono svelati i primi look di Versace by Dario Vitale. E se ad indossarli è Julia Roberts, siamo già sulla buona strada.