"HOUSE OF THE DRAGON" le anticipazioni sullo spin-off di “Game of Thrones”
“HOUSE OF THE DRAGON” è il prequel dell’amatissima “Game of Thrones” tratto dal libro “Fire & Blood” di George R.R. Martin, disponibile dal 22 agosto solo su SKY e NOW TV e dal 5 settembre in lingua italiana. Quello che sappiamo finora.
Il primo episodio di HOUSE OF THE DRAGON è stato rilasciato il 22 agosto, alle ore 3:00 am italiane, in diretta con gli USA su SKY Atlantic. Per i (super) fan, gli episodi saranno disponibili tutti i lunedì notte alla stessa ora, in lingua originale, sulle piattaforme SKY e NOW TV. Tratto dal libro di George R.R. Martin, “Fire & Blood”, il prequel di “Game of Thrones” non delude le aspettative e ci riporta nella lontana terra di Westeros circa duecento anni prima l’ascesa di Daenerys e la rivendicazione del Trono di Spade, narrando la storia della dinastia Targaryen che lasciò la Valyria alla conquista dei sette regni. La serie si propone complementare al libro (scritto come un trattato storico e affidato a un narratore onnisciente) lasciando più spazio ai personaggi e alle loro inclinazioni così che la storia subisca il susseguirsi stesso della narrazione e del fattore sorpresa.
Scorri verso il basso per scoprire di più sul primo episodio di HOUSE OF THE DRAGON
Nel primo episodio troviamo Re Viserys Targaryen al trono alla nascita di un erede maschio. Rhaenira è la sua unica figlia e Daemon il fratello secondogenito, violento e vendicativo, anch’egli aspirante re. La morte della regina e dell’erede designato e la conseguente incoronazione di Rahenira come erede al trono, segna l’inizio della “danza dei draghi” e la fine della dinastia dei signori dei draghi.
Non resta che aspettare il 5 settembre per scoprire il primo episodio “HOUSE OF THE DRAGON” in lingua italiana su SKY e NOW TV.
This is a modal window.