L'accademico disinvolto di Wales Bonner
Grace Wales Bonner presenta la sua collezione più intima fino ad oggi, ispirata al tempo trascorso a fare ricerche presso la Howard University di Washington.
Grace Wales Bonner attraversa l'Atlantico con una collezione autunno-inverno 2024 che si concentra sui ragazzi universitari – più precisamente sugli studenti di Howard , una prestigiosa scuola di Washington soprannominata anche la Harvard nera. Scopriamo guardaroba mixati, a volte sofisticati, a volte disinvolti . Abiti morbidi, maglie comode, uniformi scolastiche e giacche decorate con la scritta " HOWARD " compongono il guardaroba da sogno del campus universitario del Wales Bonner .
La designer svela anche una nuova collaborazione con adidas , continuando la sua partnership virale con il marchio a tre strisce, questa volta con maglie di nylon e una sneaker Superstar con stampa coccodrillo in rilievo. Anche Wales Bonner, come Pharell per Louis Vuitton, si è avventurata in un nuovo territorio con Timberland , presentando una prima collaborazione con il marchio specializzato in stivali originariamente destinati ai boscaioli.