Gli accessori cult della nuova stagione svelano un’anima ambivalente, tra decorativismo e semplicità raccontano una primavera estate 2025 tra materie e lavorazioni preziose. Prendendo vita nell'atelier dell'artista Enea Toldo.
Il nuovo album della cantautrice americana uscirà a maggio e rifletterà i profondi cambiamenti vissuti dall’artista negli ultimi mesi.
Nel suo anniversario, Audemars Piguet ripensa il calendario perpetuo e presenta una nuova generazione di movimenti a carica automatica, come nel modello Code 11.59 da 41mm.
Formato da Pierre Yovanovitch, l'architetto Paul du Préc de Saint Maur, che lavora tra Parigi, New York e Busan, in Corea del Sud, è un appassionato di Rinascimento italiano e artigianalità, con l'ossessione al dettaglio.
A 25 anni dalla nascita, Fendi riporta sotto i riflettori la borsa creata per rendere omaggio alla fondatrice e matriarca Adele Casagrande Fendi, nata da un'evoluzione della iconica Baguette creata da Silvia Venturini Fendi nel 1997.
Chunky style addio. La tendenza delle scarpe da ginnastica della primavera 2025 punta al minimalismo e a un'eleganza sportiva che arriva decisamente dal passato.
Un omaggio alla bellezza gotica di Avignone e allo spirito del viaggio che da sempre ispira Louis Vuitton. Il 22 maggio 2025, la Maison francese di LVMH presenterà la collezione Cruise 2026 al Palazzo dei Papi.
Elon Musk non è noto solo per la sua audace strategia aziendale e le sue bizzarrie tecnologiche, ma anche per la sua vita privata. Il prossimo Segretario USA a capo del Dipartimento dell'Efficienza Usa (è stato il sostenitore numero uno del neoletto Presidente Trump) è spesso sotto i riflettori, non sempre per uscite felici.