Rihanna incinta: tutti i look premaman che mandano in crush Instagram
Rihanna ha annunciato di essere incinta allla fine dell'anno e da quel momento non ha più nascosto il pancione. Il suo stile? Anche in gravidanza è sexy e audace. Fashion queen e bad gal non poteva che mandare in crush Instagram anche con il baby bump, scegliendo look super cool e audaci che enfatizzano, invece che nascondere (giustamente) il suo stato interessante. Dai front row delle sfilate tra Milano e Parigi all'ultimo evento per il nuovo lancio di Fenty Beauty qualche giorno fa in un completo Coperni, tutti i look premaman di Rihanna.
Uno degli argomenti preferiti su Internet nelle ultime settimane è senza dubbio la gravidanza di Rihanna . La cantante ha annunciato che aspettava il suo primo figlio con il rapper A$AP Rocky con una foto in stile street scattata ad Harlem, New York, dal famoso fotografo Miles Diggs. L'immagine di Rihanna con cappotto trapuntato Chanel vintage del 1996, baggy jeans e collana d'oro con una grande croce è diventata subito virale. La coolness di Badgalriri è inarrestabile. E dopo questo primo scatto con pancione (dolcissimo) scoperto, la futura mamma ha attirato l'attenzione per i suoi look che hanno assunto un tono ancora più audace e sexy di prima.
Scorri verso il basso per scoprire tutti i look premaman di Rihanna.
Aparizione dopo apparizione Rihanna, con il suo pregnancy style audace, glitz, tra l'hip-hop e il saggy, è diventata una delle mom to be più cool di sempre. Tra i front row delle sfilate, da Milano dove è arrivata da Gucci al fianco di A$AP Rocky con un copricapo da moderna Cleopatra, pancia scoperta e pantaloni con dragone a Parigi dove è stata vista da Off-White e Dior, Rihanna è la regina di stile dell'ultimo periodo. Mama Riri ha deciso di godersi a pieno questa prima gravidanza anche esaltandola attraverso gli outfit, sempre firmati dal suo stylist da tempo Jahleel Weaver, mostrando con fierezza il suo baby bump.
A Rihanna sono sempre piaciuti gli outfit che sfidavano l'estetica mainstream, ma ora, con la gravidanza, ha mostrato di più la pancia e non ha rinunciato nemmeno ai tacchi alti! Ha principalmente riferimenti misti di rapper della fine degli anni '90 e dei primi anni 2000. Pezzi cut-out, abiti kitsch e jeans a vita bassa hanno invaso il suo guardaroba.