L'attrice Laura Harrier riflette sulla moda e si racconta
Global cover star de L'OFFICIEL di Maggio 2021 l'attrice di fama internazionale Laura Harrier ama la moda, che la rinnova cominciando con Nicolas Ghesquière di Louis Vuitton.
Photography Danielle Levitt
Styled by Rebecca Ramsey
Laura Harrier è una ragazza della moda che si è costruita da sola. "Credo di essere uscita dal grembo materno in questo modo", dice. "Non so da dove sia nata questa ossessione - era molto lontana dalla mia infanzia borghese di periferia - ma ho sempre amato le cose belle". L'attrice, che ha fatto il suo debutto cinematografico in Spider-Man: Homecoming e che da allora ha recitato nel film diretto da Spike Lee BlacKkKlansman e in Hollywood di Ryan Murphy, ha conciliato il suo amore per i vestiti con una partnership con Louis Vuitton. Dopo essere stata invitata alla sfilata della Maison francese a Parigi - e dopo essere entrata subito in sintonia con il direttore creativo Nicolas Ghesquière - Laura Harrier ha continuato a partecipare a molte altre sfilate, ha partecipato a campagne pubblicitarie per il marchio e indossato look personalizzati da Nicolas Ghesquière sui red carpet. "Con lui [Nicolas Ghesquière] si tratta sempre di qualcosa di più dei vestiti. Prende ispirazione dall'architettura, dall'arte e dal design e fa riferimento a tanti momenti della storia, ma le collezioni sono sempre fresche e moderne", dice Laura Harrier.
Amo il modo in cui i vestiti possano trasformarti in qualcun altro.
Voglio solo vestirmi! Sono così stufa dei pantaloni della tuta; sono pronta ad essere completamente agghindata per ogni occasione.
I miei capi vintage sono speciali per me perché amo fantasticare sulla storia dietro un vestito
HAIR Nikki Nelms
MAKEUP Nina Park
NAILS Zola
PRODUCTION Dana Brockman VIEWFINDERS
PRODUCTION COORDINATOR Suze Lee VIEWFINDERS
DIGITECH Maria Noble
PROPS James Rene
PHOTO ASSISTANTS Kendall Connorpack, Alonso Ayala, and John Batchine
STYLIST ASSISTANT Jade Study
PRODUCTION ASSISTANT Chris Olsen