Ispirato all'energia vibrante della Maison da cui prende il nome, il nuovo mastepiece in pelle di Loewe è una testimonianza di artigianalità di livello mondiale.
Le architetture brutaliste e la moda Made in Armenia sono protagoniste di un’editoriale dove le silhouette dei nomi più interessanti della Yerevan Fashion Week si incontrano con le strutture imponenti della capitale post-sovietica.
Il bianco torna protagonista tra le borse più bramate della stagione. Un colore versatile, chic e inossidabile che conquista le passerelle e il cuore di tutti i fashion lover (ma non solo)
L'OFFICIEL JAPAN ha inaugurato il suo primo caffè, "L'OFFICIEL COFFEE", a Omotesando, Tokyo, martedì 15 aprile 2025.
«Nel 2025 la salute mentale è un’emergenza sociale, ma anche letteraria». Al centro del Premio Strega 2025, il tema della salute mentale si impone come nodo cruciale della narrativa contemporanea.
Maria Grazia Chiuri porta nel giardino di Toji a Kyoto la collezione donna Fall 2025. Un incontro tra sartoria occidentale e tradizione giapponese, dove l’abito diventa spazio di dialogo tra corpo e cultura.
La collezione Pearl primavera estate di Tatras, un'elegante fusione di artigianalità giapponese e italiana in chiave bianco perla, tra capispalla, maglieria e silhouette raffinate.
La stilista belga ripercorre la sua storia, riflette sull’evoluzione della moda e racconta cosa significa restare fedeli a sé stessi.