Crown Me: i nuovi valorosi accessori Etro
Una collezione di borse e accessori che celebra l’iconico tessuto Pasley unito alla decorazione di una corona di ispirazione medioevale.
Etro lancia una nuova collezione di borse ed accessori dal titolo Corwn Me. Una celebrazione del heritage del marchio caratterizzata dall’incontro della fantasia Pasley e decorazioni metalliche che ricordano le corone. Agli accessori tradizionali del marchio italiano viene aggiunto un tocco ornamentale di metallo con borchie scquadrate composte con galvaniche in argento anticato o in ottone e gemme di pietre cabochon turchesi e nere.
In questa teoria antropocentrica in cui al centro rimane l’essere umano, la borsa a secchiello è l’accessorio cardinale della collezione Crown Me, ma vengono presentate anche hobo-bag e tote con tracolla in pelle in color nero o cuoio. E ancora piccoli accessori come cerchietti, small leather good, mini pochette, sandali, gioielli e cinture.
Scorri verso il basso per scoprire le borse e gli accessori Etro Crown Me
Per raccontare i nuovi accessori Etro chiama a posare per la campagna Crown Me la modella Cara Taylor, una testimonal che rappresenta lo spirito della Maison con messaggi di ottimismo e libertà. Una collezione che omaggia i valori di ogni essere umano che trasmette forza e affermazione personale.
"Una corona da indossare ogni giorno per sentirsi più audaci e valorosi."