Dal 18 al 22 settembre la settimana della moda a Londra segna una nuova era sotto la guida di Laura Weir del British Fashion Council. Più sfilate, nuovi talenti da valorizzare, mostre e appuntamenti imperdibile.
La seconda edizione della Film Series organizzata da Armani Silos, in collaborazione con la Fondazione Piccolo America, è dedicata al Nuovo Cinema di Genere.
Interparfums annuncia la chiusura della linea di moda per dedicarsi solo alle fragranze.
La nuova collaborazione Acqua di Parma x Maserati racconta un nuovo modo per vivere il viaggio con nuovi diffusori, un set auto e un paio di guantini da guida super chic.
La London Fashion Week ha sempre celebrato lo spirito ribelle della capitale britannica. Da Alexander McQueen a Kate Moss, fino all’apparizione memorabile della regina Elisabetta II in prima fila, dodici immagini raccontano non solo la storia della moda londinese, ma anche la sua capacità unica di trasformare ogni show in momento cult.
Diesel rivoluziona la sfilata primavera estate 2026 con una Egg Hunt urbana gratuita e aperta a tutti, trasformando le strade di Milano in una caccia al tesoro interattiva tra moda e premi esclusivi.
Polène ha trasformato la craftsmanship in una forma d’arte, utilizzando tecniche di piegatura e costruzione modulare della pelle nelle borse Mokki e Osmo.
Birkenstock inaugura il suo primo negozio monomarca a Milano, celebrando la città italiana con una campagna dedicata agli artigiani e tre giorni di eventi esclusivi a settembre.