Dal ritorno del velluto all’invasione del check, passando per la tecnica del patchwork e il denim, la moda maschile scrive un nuovo vocabolario estetico. Queste sono solo alcune delle tendenze autunno inverno 2025-2026. Un totale di 10 trend uomo emersi dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi.
L’uscita di "Il Diavolo Veste Prada 2" è prevista per il 29 aprile 2026, ma in parte, lo abbiamo già visto. Non nei trailer del film (ancora assenti) ma per le strade di New York City, dove Anne Hathaway e Meryl Streep attirano l'attenzione di tutti. Ogni giorno nuovi look, ogni giorno nuove foto rubate, ogni giorno un nuovo spoiler.
New York, Londra, Milano e Parigi: le capitali della moda tornano a dettare il passo di una stagione intrisa di aspettative, visioni in fermento e tensioni creative. Ma, quest’anno più che mai, il racconto si concentra sui debutti dei numerosi nuovi direttori creativi.
Fruttati di ultima generazione niente affatto sciropposi, floreali sheer e neo-gourmand.
Agosto sarà ribattezzato come il mese delle eclissi. Il 12 agosto 2026 il cielo diventerà buio per un'eclissi solare, mentre il 2 agosto 2027 il sole scomparirà per oltre 6 minuti. Sarà l'occasione di vedere un fenomeno di eclissi unico, uno spettacolo che non si verificherà più per i prossimi 100 anni.
L’attore americano è un volto noto del cinema da quasi tre decenni. Ecco cinque dettagli inaspettati che raccontano l’uomo dietro il protagonista di “Noi siamo infinito”.
La settimana che va da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto 2025 è dominata da passaggi planetari cruciali.
Formato da Pierre Yovanovitch, l'architetto Paul du Pré de Saint Maur, che lavora tra Parigi, New York e Busan, in Corea del Sud, è un appassionato di Rinascimento italiano e artigianalità, con l'ossessione al dettaglio.