Con la forza visionaria che da sempre contraddistingue il suo percorso creativo, Olivier Theyskens presenta la campagna inaugurale di Boloria, la nuova maison fondata ad Anversa, il cui debutto è atteso per il 2026.
Alla New York Fashion Week Michael Kors ha scelto toni neutri e caldi, linee morbide e accessori dal carattere deciso, dando nuova leggerezza al boho chic.
Joseph Altuzarra rielabora i codici femminili classici con tocchi surreali per la primavera estate 2026.
Iniziato ai tempi della fondatrice Coco Chanel, il rapporto tra la maison francese e il cinema è indissolubile. E passa anche attraverso la partnership con il Festival di Film di Villa Medici a Roma, sede dell'Accademia di Francia in Italia.
Durante la 40° edizione di Romaeuropa Festival, l'iniziativa di Van Cleef & Arpels supporta il coreografo greco Ioannis Mandafounis che ha portato in scena all'Auditorium Conciliazione di Roma la opera coreutica "Lisa" e "Undertainment" di William Forsythe insieme alla sua Dresden Frankfurt Dance Company.
L'ultima collezione primavera estate 2026 del marchio ha percorso la sottile linea tra vestibilità e design scultorei e artistici.
Nell'ultima linea del marchio abbiamo visto una gamma di capi che spaziano dal sobrio al sensuale.
La stagione dei premi è iniziata e sono finalmente stati annunciati i vincitori della 77esima edizione degli Emmy Awards dal Peacock Theater di Los Angeles. Tra le premiazioni le storiche vittorie del 15enne Owen Cooper e di Tramell Tillman.