Con 24 ore di Conclave, i cardinali hanno eletto il nuovo papa. Fumata Bianca dalla camino della Cappella Sistina.
Zoccoli, sovrascarpe da pioggia, ciabatte di gomma e scarpette a cinque dita: la moda delle scarpe ugly non si ferma nemmeno per l'estate 2025.
In un’epoca in cui la moda cerca sempre più spesso di riannodare i fili con le proprie radici, Gucci firma un gesto tanto simbolico quanto strategico: la sfilata Cruise 2026 si terrà il 15 maggio a Firenze all’interno dello storico Palazzo Settimanni, sede dell’Archivio della Maison.
Tra i drop più attesi, la collaborazione tra LOEWE e il brand svizzero On torna per l’autunno inverno 2025, con una collezione ampliata di capi ready-to-wear e il lancio della sneaker Cloudventure 2.0.
Con l’arrivo della bella stagione, le borse di rafia tornano protagoniste indiscusse delle passerelle e dello street style. I modelli must-have della primavera estate 2025.
Il bianco che accompagna ogni gesto: il risveglio lento, la luce del mattino, il tocco morbido del pizzo. Tra trasparenze e volumi fluidi, lingerie e daywear si fondono in un’eleganza eterea e romantica.
Falconeri presenta "Grazie Mille, Italy", un progetto editoriale che rende omaggio alla bellezza senza tempo dell'Italia, immortalata dall'obiettivo di Sam Youkilis.
Come nelle Polaroid di fine anni ’60, quando l’architetto Carlo Mollino, con estrema sensibilità erotica, ritraeva ballerine e modelle in interni torinesi.