L'ultima collezione prima del debutto a settembre del nuovo direttore creativo Matthieu Blazy. A reinterpretare l'immaginario senza tempo creato da cento anni a questa parte al 31 di Rue Cambon.
Alla Paris Haute Couture Week 2025, Iris van Herpen fonde moda e scienza per celebrare la bellezza fragile degli ecosistemi marini, tra tessuti bioluminescenti, alghe vive e visioni poetiche.
La settimana parigina dedicata all'Haute Couture si preannuncia come una delle più radicali degli ultimi anni, segnata da addii illustri e debutti attesissimi. Un calendario di 27 show in quattro giorni, dal 7 al 10 luglio, presenterà le collezioni Alta Moda autunno inverno 2025.
Nascosta tra gli ulivi secolari tra Fasano e Savelletri, Masseria Calderisi unisce la raffinatezza di un boutique hotel lusso all'ospitalità pugliese. E il rinnovato Beach Club Calderisi Mare offre un'esperienza di charme lungo una delle coste più belle d'Italia.
Uno stile rigoroso ed essenziale, fatto di camicie, giacche, abiti e jumpsuit in tonalità neutre, illuminati da gioielli in oro e diamanti, dallo stile geometrico e minimal.
Infradito, avvolgenti o gioiello. I modelli di sandali donna di tendenza per l'estate 2025.
Durante la settimana dell'alta moda a Parigi, Daniel Roseberry porta in scena la collezione Autunno Inverno 2025-2026. Ospiti speciali alla sfilata Hunter Schafer, Dua Lipa, Cardi B e Karol G.
In gomma, pelle o suede e con dettagli gioiello. Le flip flop (per non chiamarle ciabatte) split toe da indossare in vacanza ma anche in città.