Dopo aver rappresentato l’Italia al LVMH Prize 2024, lo stilista toscano Niccolò Pasqualetti fonde la ricerca personale, influenze artistiche e sperimentazione sartoriale, ridefinendo i codici del menswear con uno sguardo libero dalle convenzioni.
Da Nina al The Wilde di Milano il fondatore Berry Bayat ha raccontato come in poco tempo ha conquistato uno statement nel segmento dei rosé premium.
Rendendo omaggio al suo fondatore visionario, la nuova collezione di Harry Winston unisce pietre squisite a una maestria artigianale di altissimo livello.
Dopo un’emergenza medica che l’ha portata sull’orlo del baratro, la cantautrice, scrittrice e produttrice discografifica british esce con l’album “Everybody Scream”.
Il fiocco cult della maison fiorentina, viene reinterpretato con la direzione creativa di Maximilian Davis e l'aiuto di quattro donne fedeli alla Maison: Bianca Balti, Fiamma Paternò Castello di San Giuliano, Paloma Elsesser e Hyeri Lee.
Il campione italiano di tennis e Global Brand Ambassador di Gucci sale in alta quota per la prima collezione di abbigliamento invernale e tecnico per le basse temperature.
Dalla miscela a due tempi e i raduni Vespa, alla moda di oggi. La collezione "Miscela Nostalgia" mette in moto i ricordi.
La pelle scamosciata, regina incontrastata della stagione autunno 2025, torna protagonista nei modelli alti fino al ginocchio, incarnando l’essenza di una femminilità sofisticata e senza tempo.