Intensi, provocanti, daring, sono l’alternativa alle classiche colonie estive. Costruiti attorno a note sensuali e addittive che si fondono intimamente con la pelle. Creando nuove e inattese alchimie.
L’attrice premio Oscar Jessica Chastain torna sul piccolo schermo con un ruolo intenso e magnetico nella nuova serie thriller di Apple TV+, "The Savant", destinata a diventare uno dei titoli più discussi della stagione.
Jessica Chastain incarna una versatilità rara nel panorama contemporaneo, capace di attraversare con grazia e intensità ruoli complessi e stratificati. La sua recitazione è sempre un esercizio di profondità psicologica e raffinatezza interpretativa, a testimonianza di una dedizione assoluta all’arte attoriale e di un talento che trascende i confini del mezzo.
Nella nuova avvincente serie “The Savant", realizzata dalla sua casa di produzione, la Freckle Films, l'attrice americana, vincitrice di un Oscar per "Gli occhi di Tammy Faye" e di un Golden Globe per "Zero Dark Thirty" si prepara ad affrontare il ruolo più difficile di tutta la sua carriera.
Lana Del Rey non si è mai sottratta, nel corso della sua carriera ormai ultra decennale, a episodi e testi destinati a suscitare polemica. E ora dedica alla disputa con Ethel Cain una canzone, tredicesima traccia del suo prossimo album.
Taylor Swift ha annunciato il suo dodicesimo album in studio, The Life of a Showgirl, durante un’ospitata a sorpresa nel podcast New Heights, condotto dal fidanzato Travis Kelce e suo fratello Jason Kelce.
Galleria Borghese ospita “Poemi della terra nera” dell’artista keniota-americana, Wanghechi Mutu, a cura di Cloé Perrone, con Fendi come sponsor ufficiale. Un intervento site-specific che dialoga con le sale del museo e i Giardini Segreti.