Chi sono le visagiste delle star?
Visagiste delle star da seguire su Instagram: Mimi Luzon
Famosa in tutto il mondo, Mimi Luzon è una delle più quotate visagiste delle star sulla piazza. Ben 30 anni di esperienza per lei in cui ha sviluppato anche una propria linea di prodotti, ovviamente amatissima dalle star. Sul suo profilo Instagram @mimiluzon non manca di condividere i trattamenti 24K provati da celeb internazionali e nostrane: si va dall'angelo di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio a Chiara Ferragni, da Naomi Campbell a Elsa Hosk. Come definire Mimi Luzon? Lei stessa di sé dice di essere una Skin Wellbeing Expert, ossia una vera esperta di pelle: santo a vedere i risultati, è lei la vera guru del settore.
Visagiste delle star da seguire su Instagram: Nichola Joss
Attenzione attenzione, perché Nichola Joss ha tantissime clienti illustri: da Cate Blanchett a Kate Moss, Jennifer Lopez a Scarlett Johansson e persino Meghan Markle. D'altronde, è evidente quanto la duchessa di Sussex ci tenga ai propri tratti del viso, sempre così scopliti e tonici: lo sculpting è, infatti, la specialità di Nichola. I suo trattamenti si basano su un massaggio effettuato con un olio detergente e promettono di fare miracoli: chi non può concedersi una seduta, può sempre guardare i suoi video tutorial su Instagram sul suo profilo @nicholajoss.
Visagiste delle star da seguire su Instagram: Sarah Chapman
La faccenda si fa seria, perché le dita di Sarah Chapman sono assicurate per un milione di sterline. Motivo? Facile, la sua particolare tecnica di massaggio in grado di distendere e tonificare i muscoli di viso, collo e spalle. Un trattamento amatissimo dalle star, il suo, tanto che tra le sue clienti più affezionate compaiono Victoria Beckham, Uma Thurman, Jourdan Dunn e Gigi Hadid. I suoi prezzi non sono per molti, ma potete sempre recuperare guardando i video tutorial che posta su Instagram alla voce @skinesis.