L’eleganza e il fascino senza tempo delle dive della Golden Age: lo stile androgino di Marlene Dietrich, il fascino carismatico di Greta Garbo ma anche l’eleganza sofisticata di Ingrid Bergman. Sono questi gli stilemi creativi che plasmano la nuova estetica di L.B.M. 1911. Ogni capo della collezione autunno inverno 2025-26 rappresenta una reinterpretazione in chiave femminile del guardaroba maschile, in un remix di silhouette impeccabili e dettagli dal sapore sartoriale.
Il tappeto rosso del Festival di Venezia si conferma, come ogni anno, una vera e propria passerella di alta moda, dove le star del cinema dettano tendenze attraverso apparizioni scenografiche e look di straordinaria bellezza.
Un racconto visivo ambientato ad Alghero che intreccia memoria, radici e simboli artistici. Il marchio Antonio Marras svela la campagna autunno inverno 2025-26 interpretata dall'attrice Sharon Stone.
Contesa da fotografi e designer, Lindsey Wixson reinterpreta lo stile girly in una favola di backstage, tra alta moda e gesti quotidiani.
Delicate sfumature pastello animano la stagione. Tra accessori e total look.
Rivelazione della mostra al Musée de la Chasse di Sophie Calle, l’artista non si è più esibita in pubblico, ma continua a creare sculture poetiche e whimsical.
Linee decise per slip dress, tailleur e completi di taglio sartoriale. A scandire un racconto tra seduzione e sensualità, che anticipa la stagione autunnale.