Una mostra al Victoria & Albert Museum mette in scena la perenne fascinazione esercitata dalla regina sulla moda e l’interior decoration.
A Parigi, da Bellevilloise, prende vita la prima notte di Les Nuits de la Bomba, il festival indie che porta a Parigi la new wave (ma non solo) della musica indipendente. Tra nomi affermati e nuove voci, un evento tutto da scoprire.
L'immaginario di Emma Chopova e Laura Lowena colpisce ancora con la sfilata primavera estate 2026 presentata alla London Fashion Week. Un rito collettivo che mescola ricordi di adolescienza, irriverenza punk e folklore.
Per Bora Aksu l’imperfezione è un potente canone di bellezza. Lo racconta con la sua collezione predenta durante la London Fashion Week.
Insieme a Belamii, il marchio statunitense ha celebrato con un evento al Village Underground di Londra la nuova campagna con Skepta.
Digital Paper Montblanc è lo strumento con cui la Maison traduce in digitale la sua esclusiva esperienza di scrittura.
Gucci rivede l’occhialeria anni ’90 con un tocco sofisticato per la stagione F/W 2025 e pensa a forme a farfalla oversize, montature a mascherina con lente unica, occhiali da sole in metallo dallo stile ovale rétro e modelli da vista eleganti in acetato. Un elemento che non scompare? La doppia G.
Parte del nuovo V&A East Storehouse, la sala custodisce oltre 90.000 reperti che testimoniano l'influenza sconfinata di Bowie sulla musica, la moda e l'arte.