Le celebrities che hanno fatto follie con i capelli durante la quarantena
Con noi anche le celebrità si sono isolate durante l'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Questo significa che anche le loro routine estetiche - che per molte di loro includono spesso un team di hairstylist - sono cambiate completamente. Ma cosa comporta quando vogliono un cambiamento fisico radicale? Farlo da soli. Sebbene ottenere un taglio di capelli a casa non sia necessariamente facile, queste star hanno trovato il modo di apportare modifiche al loro taglio da sole - o almeno con l'aiuto di partner o familiari.
Avete provato qualcosa di diverso? Qualche cambiamento? Dua Lipa, Kendall Jenner e Miley Cyrus sono solo alcuni dei nomi più influenti che stanno apportando drastici cambiamenti.
Scorri per vedere un prima e dopo delle celebrities:
Miley Cyrus
Miley è una celebrity a cui piace scommettere su look audaci. Da quando ha lasciato il suo ruolo di Hannah Montana, ha sempre più conquistato uno spazio tra le stylish più seguite. Ha approfittato del tempo quarantena per accorciare da sola il suo taglio. Risultato? Un mullet sfilacciato.
Dua Lipa
Prima
Dopo
Oggi Dua Lipa è uno dei più grandi cantanti pop. Ha riportato una serie di acconciature degli anni '80 e '90 ed ora ha deciso di tingere i suoi capelli di rosa.
Hilary Duff
Hilary Duff ha deciso di lasciare il suo iconico color biondo e come Dua Lipa ha deciso un cambiamento di colore. I suoi capelli ondulati biondi di media lunghezza sono diventatati un bob lungo blu.
Elle Fanning
Anche l'attrice Elle Fanning dopo il suo ruolo in "Maleficent", la sua carriera ha iniziato a decollare. I suoi capelli non sono più biondi, la star ha deciso di tingere la sua chioma di rosa - proprio come Dua Lipa.
Taraji P Henson
Taraji è una vera star e sa come usare il suo look a suo vantaggio. Ha provato di tutto: colpi di sole biondi, scuri, più lunghi e più corti ... Per la quarantena, la star punta su dreadlocks rossi.
Selena Gomez
Selena Gomez ha approfittato della quarantena per migliorare l'aspetto dei suoi capelli, smettendo di utilizzare piastre e asciugacapelli, che provocano la rottura dei capelli. Ora la star pubblica su Instagram foto dei suoi capelli al naturale.
Kylie Jenner
Inutile dire che Kylie Jenner è camaleontica per il suoi stile. I suoi haircut cambiano praticamente di settimana in settimana, con l'aiuto di parrucche ed extension. Al momento risulta essere bionda con la frangetta di una tonalità più chiara, proprio come nei mitici anni '90.