L'annuncio delle nomination live oggi a partire dalle 14:30 in diretta da Los Angeles.
Con la collezione autunno inverno 2026, Ami Paris riafferma una visione dello stile misurata e sensibile, che nasce dall’osservazione della vita quotidiana e si traduce in un’eleganza priva di imposizioni, profondamente radicata nello spirito parigino.
La borsa The Snatch non è soltanto un'accessorio, è un’estensione del corpo. Sarah Burton esprime la sua visione della femminilità con un’eleganza scultorea e fluida per accompagnare la donna Givenchy.
La domenica diventa speciale, e internazionale, con le proposte del ricco buffet e dei piatti à la carte. Da accompagnare con un Franciacorta o un Bloody Mary.
Tom Connell, Hair Art Director Davines, racconta i nuovi look, attento mix di colorazione, taglio, styling ed haircare.
L’attore - conosciuto per il suo ruolo in “Shameless”, sarà il protagonista del prequel di “Bosch” - ripercorre i suoi ruoli più importanti, il valore del tempo e la responsabilità emotiva del raccontare storie.
La collezione Dior uomo autunno inverno 2026 ispirata a Numerose le star presenti alla sfilata e sedute in first row tra cui Robert Pattinson, Mia Goth, Louis Garrel, Lewis Hamilton.
Alla Milano Fashion Week uomo la maison della scrittura di Amburgo ha presenta le collezioni di pelletteria Autunno Inverno 2026 con un’installazione narrativa che racconta il viaggio. Ospiti speciali all'evento Jamie Campbell Bower, James Norton, Emma Roberts e Zinedine Zidane.